Forlì, all'aeroporto raddoppiano i biglietti venduti online

Forlì, all'aeroporto raddoppiano i biglietti venduti online

Forlì, all'aeroporto raddoppiano i biglietti venduti online

FORLI' - Crescono passeggeri e biglietti venduti dal sito internet dell'aeroporto. Sono i risultati a breve termine diffusi dall'aeroporto di Forlì. In particolare, c'è stato "Un aumento del 100 per cento della vendita di biglietti Fly on line e un più 45 per cento di passeggeri. Ora siamo, senza tema di smentite, il primo aeroporto della Romagna. Basti pensare che nei primi mesi di quest'anno il movimento passeggeri del Ridolfi è quasi uguale alla somma dei movimenti passeggeri di Rimini e Parma", rileva il direttore Angelo Lo Bianco.

 

E poi l'invito di Lo Bianco: "C'è un tema da affrontare in questo quadro: l'esigenza di cambiare la percezione che i forlivesi hanno del proprio aeroporto. Devono capire, e lo faranno perché è gente in gamba, che è un'opportunità straordinaria per il territorio per vari motivi".

 

Per quali motivi? "I voli in entrata, soprattutto, e quelli in uscita. E cioè la comodità di raggiungere mète nazionali ed internazionali decollando praticamente da sotto casa. E' un lusso che non tutte le città italiane hanno. C'è poi il lato commerciale e business. L'aeroporto è una splendida porta d'accesso ai mercati internazionali che meritano di conoscere ciò che la Romagna produce dal punto di vista agricolo e industriale. Per non parlare, per chi entra da fuori, della straordinaria ricchezza turistica romagnola".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -