Forlì, all'asta 11 veicoli usati della Provincia

Forlì, all'asta 11 veicoli usati della Provincia

FORLI' - La Provincia di Forlì-Cesena ha indetto un'asta pubblica per la vendita di undici veicoli di proprietà provinciale.  La data dell'asta è fissata per il 29 giugno prossimo e le offerte, redatte utilizzando gli appositi moduli a disposizione anche sul sito dell'ente,  dovranno pervenire entro e non oltre il 24 giugno.

 

L'iniziativa è in linea con la manovra correttiva approvata dal Governo nel luglio 2010 (Legge 122/2010), che obbliga gli enti locali a ridurre del 20% nel 2011 la spesa sostenuta per l'acquisto e la manutenzione di autovetture.

 

I veicoli usati messi in vendita sono: sette Fiat Panda, una Fiat Punto, una Fiat Idea, un Fiat Strada e un Piaggio Porter, per i quali la base d'asta varia da 250 euro a 2.000 euro, oltre agli oneri per il passaggio di proprietà. E' possibile visionare gli automezzi recandosi presso l'Officina provinciale di Via Piancastelli 56, a Forlì, nelle giornate non festive, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, previo contatto telefonico al n. 0543 61558.

 

L'avviso e i moduli per la presentazione delle offerte sono consultabili sul sito dell'ente all'indirizzo:www.provincia.fc.it, nella sezione "avvisi gare e aste pubbliche" oppure, per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all' ufficio Economato e officina provinciale in piazza Morgagni 9, a Forlì, tel. 0543 714392 - 714666.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -