Forlì, alla festa della Lega Nord il sindaco di Verona, Flavio Tosi

Forlì, alla festa della Lega Nord il sindaco di Verona, Flavio Tosi

Proseguono le iniziative e i dibattiti legati alla Festa della Lega Nord in programma a Forlì dal 16 al 19 settembre prossimi. Domani, venerdì 17 settembre alle ore 21.00 circa, il Sindaco di Verona Flavio Tosi salirà sul palco allestito nel piazzale antistante il Foro Boario per confrontarsi in prima persona con il primo cittadino di Forlì, il Prof. Roberto Balzani. Tosi, considerato uno tra i più apprezzati Sindaci di capoluogo di Provincia con un consenso e un indice di gradimento pari al 75% (Governance Pool 2008, Il Sole 24 Ore, gennaio 2010), affronterà una serie di tematiche legate all'amministrazione e alla gestione del territorio comunale, sulla base della propria esperienza nel capoluogo veronese.

 

Non mancheranno nel corso della serata gli esponenti territoriali del Carroccio, tra cui l'on. Gianluca Pini (Segretario Nazionale Lega Nord Romagna), e il giovane Segretario Prov.le di Forlì - Cesena, Jacopo Morrone.

 

Come di consueto, inoltre, a partire dalle ore 19.00 negli stand gastronomici si possono gustare gli ottimi piatti a base di pesce, la tradizionale cucina romagnola e il buon sangiovese del territorio, il tutto accompagnato da una piacevole musica dal vivo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -