Forlì, alla Marcegaglia la consegna degli attestati per l’attività formativa svolta nel 2010-2011

Forlì, alla Marcegaglia la consegna degli attestati per l’attività formativa svolta nel 2010-2011

FORLI' - Sabato alle ore 11,00 nello Stabilimento Marcegaglia di via Mattei a Forlì si terrà alla presenza dell'Assessore della Formazione Professionale Provinciale Dott. Denis Merloni, della Direzione aziendale Ing. Aldo Fiorini, del Direttore del Cnos-Fap prof. Sergio Barberio, dei responsabili aziendali, delle rappresentanze sindacali, delle maestranze e delle loro famiglie la consegna degli attestati per l'attività formativa svolta nel 2010-2011.

 

Precisamente si sono svolti in Marcegaglia, in sinergia con il Centro di Formazione Professionale CNOS-FAP, tre corsi che hanno coinvolto in totale 45 persone, le attività  rientrano nel progetto strategie collabortative per l'innovazione del prodotto Marcegaglia, sono stati finanziati dall'azienda e dall'Amministrazione Provinciale con il contributo Fondo Sociale Europeo. In questo modo l'azienda Marcegaglia Spa ha potuto entrare a pieno titolo nella fornitura di materia prima per la costruzione delle apparecchiature a pressione e a gas; per poter fare ciò ha dovuto applicare le norme CE 97/23 definite P.E.D. (Pressure Equipment Directive) per la produzione del materiale da commercializzare;  la formazione si è realizzata con tre interventi.

 

La cerimonia inizierà alle ore 11,00 con il saluto del  Direttore Aziendale Marcegaglia Spa Forlì,  proporrà una breve illustrazione delle attività Formative realizzate nel 2010-2011 con la presentazione dei dirigenti aziendali il Dott. Stefano Toscano l' Ing. Andrea Comandini. Seguirà la consegna degli attestati. In ultimo un rinfresco offerto dall'azienda per i convenuti.  E' proprio la presenza delle famiglie che consente  a tutta la manifestazione di definirsi una "Festa delle Famiglie"  L'azienda Mercegaglia Spa ha investito in questi ultimi anni notevoli risorse nel territorio forlivese, attualmente  occupa un posto di tutto rilievo per l' economia locale.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Metalmeccanico
    Metalmeccanico

    Che bella Festa! Anche se c'è poco da festeggiare visto che i lavoratori di questo stabilimento aspettano il loro contratto integrativo da più di un anno! Mi sà che sabato le rappresentanze sindacali vadano a divertirsi altrove e non a festeggiare con questi dirigenti!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -