Forlì, allarme furti. Spada e Ragni (PdL) interrogano il sindaco

Forlì, allarme furti. Spada e Ragni (PdL) interrogano il sindaco

Forlì, allarme furti. Spada e Ragni (PdL) interrogano il sindaco

FORLI' - "In quest'ultimo periodo i furti in abitazione e nelle attività economiche sono aumentati in modo molto preoccupante nel territorio comunale, specialmente nelle aree periferiche. L'Amministrazione comunale, nonostante le ripetute sollecitazioni provenienti dall'opposizione, non ha ancora adottato le misure necessarie per contribuire ad arginare queste periodiche ondate di furti."

 

Inizia così l'interrogazione al sindaco fatta dai consiglieri comunali del PdL Alessandro Spada e Fabrizio Ragni in merito agli ultimi furti avvenuti nel forlivese.

 

"A tal proposito - dicono ancora Spada e Ragni - richiamiamo l'importanza della copertura dei turni notturni da parte della Polizia Municipale, incluso l'auspicabile miglioramento del servizio dei vigili di quartiere, al fine di tenere alta la vigilanza sul territorio. Richiamiamo altresì la necessità di una riorganizzazione della Polizia Municipale, con l'obiettivo di ridurre gli incarichi amministrativi agli agenti consentendo loro un maggior contatto coi cittadini e un miglior controllo del territorio. Chiediamo al Sindaco di Forlì di dar vita con urgenza ad un pattugliamento notturno degli agenti della Polizia Municipale nei quartieri e nelle frazioni del territorio, con funzioni di supporto all'attività di Carabinieri e Polizia di Stato".


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Bisognerebbe AUMENTARE il numero dei poliziotti e vigili, non basta riorganizzare i turni.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -