Forlì, allievi e genitori in concerto al Liceo Musicale

Forlì, allievi e genitori in concerto al Liceo Musicale

FORLI' - Sabato 18 dicembre alle ore 16,30 presso la sala Sangiorgi del Liceo Musicale si terrà il concerto di Natale. L'evento prevede, nel rispetto della concezione del Natale come festa prettamente familiare, che gli allievi suonino accompagnati da un membro della propria famiglia.

 

Si esibiranno in un duo: Elena Zaccherini e papà Gabriele (chitarra e clarinetto), Anita Valli e zia Marina (violino e chitarra), Francesco Pasqui e mamma Maria Cristina (pianoforte a 4 mani), Letizia Rosetti Betti e papà Alessandro (violino e chitarra), Giovanni Vespignani e mamma Roberta (pianoforte a 4 mani), Giorgia e Giulia Ricci (violino e pianoforte), Corrado Ciuffolini e papà Stefano (violino e trombone), Michela e Debora Prati (violino e pianoforte), Matilde Baldani e papà Paolo (violoncelli), Sofia Briganti e mamma Rita Rossi (pianoforte a 4 mani), Anita Clara Leech e papà Patrick (pianoforte a 4 mani) Alberto Matteucci e papà Davide (pianoforte e chitarra), Rebecca Varo e papà Pierpaolo (pianoforte a 4 mani), Federico Filippo Diana e papà Massimo (pianoforte a 4 mani), Massimiliano Turchi e mamma Micaela (pianoforte a 4 mani).

 

A seguire il trio di: Livia, Filippo Castelluzzo e mamma Paola (violino - pianoforte - flauto), Francesco, Pietro e Filippo Vitali (oboe - violoncello - pianoforte), Anna e Matteo Bandini e mamma Karin (pianoforte a 6 mani).

 

E per finire il sestetto composto da Chiara, Giovanni Vespignani e mamma Roberta (flauto - pianoforte a 4 mani) con Silvia, Giulia Rivi e papà Michele (flauto - violoncello - viola).

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -