Forlì, Amormino (PdL) interroga sul parco 'Annalena Tonelli'

Forlì, Amormino (PdL) interroga sul parco 'Annalena Tonelli'

Forlì, Amormino (PdL) interroga sul parco 'Annalena Tonelli'

FORLI' - Lina Amormino, segretario provinciale del Movimento per l'Italia - PDL di Daniela Santanché, per tramite del Consigliere comunale PDL a Forlì Fabrizio Ragni , ha presentato interrogazione al question time del consiglio previsto per  lunedì 28 febbraio denunziando il grave stato della sicurezza  nel parco comunale "Annalena Tonelli ".

 

"I residenti già a luglio del 2009 avevano avanzato al comune, tramite un comitato spontaneo, la richiesta di risolvere i disagi, il degrado e la pericolosità del Parco Annalena Tonelli" spiega Lina Amormino, che poi continua: "Oggi si sono aggiunti anche i residenti del condominio Vittoria, che si affaccia proprio sul parco, denunciando come, nel frattempo, la situazione si sia aggravata:  il parco è ormai ostaggio, in qualsivoglia ora della giornata, ma soprattutto nelle ore serali  e notturne, di stranieri che spacciano sostanze stupefacenti in un contesto in cui sono presenti soggetti che si alcolizzano,causando paura e  sporcizia".

 

"Ultimamente abbiamo assistito ad una quotidiana morte del centro"  attacca il segretario provinciale Amormino "ma e' ormai giunta l'ora di riqualificazione perché non ne possiamo più di aspettare, soprattutto quando questo livello di degrado fa diventare intere parti del nostro Centro Storico dei veri e propri ghetti. Sarebbe sufficiente  "conclude Lina Amormino" una rete di telecamere nell'area suddetta per garantire  sicurezza e tenere sotto controllo la zona."

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Esiste un modello di integrazione multi-etnica. Via G. Regnoli. Il modello presenta queste caratterisiche: urla, risse e botte, nelle ore serali e notturne. Prositute, alcolisti e spacciatori di droga italiani e stranieri ! Ragazze con uomini italiani e stranieri che condividono con fraternità l’abuso di alcolici e lo spaccio di sostanze stupefacenti. La vendita di alcolici e la musica a ritmo di discoteca animano di sera e di notte la via ! Infatti il bar-discoteca apre sulle 13 e chiude dopo 3 di notte ! Abbiamo diritto o no a passare nella via senza il timore di essere derubati, insultati o picchiati ?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -