Forlì, ampliamento Iper. Casadei Gardini: "Si salvi chi può"

Forlì, ampliamento Iper. Casadei Gardini: "Si salvi chi può"

FORLI' - "Dopo l'ampliamento dell'Iper da parte dell'Amministrazione Masini......cos'altro dobbiamo aspettarci da questa amministrazione da qui alle vicinissime elezioni ? Quali altri poteri forti la giunta dovrà accontentare per vedersi recuperare in qualche poltrona sparsa fra i vari enti e società partecipate ?"

 

E' il commento di Francesco Casadei Gardini, consigliere comunale di Viva Forlì, in merito all'ampliamento dell'Iper di Forlì.

 

"Questo è l'ennesimo atto di una amministrazione agli sgoccioli, di chi vede il tempo scorrere inesorabilmente e forse, questa volta, rischiare di doversi allontanare dai centri di potere. Allora, in questo clima da "si salvi chi può", mi verrebbe da aggiungere......voi prima di tutto !! Almeno il Capitano Smith (quello del Titanic per intenderci!) aveva avuto il coraggio e l'onore soprattutto, dopo averne decantato le magnificenze, di affondare con tutta la nave e buona parte dell'equipaggio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Così come la tragedia del Titanic ha segnato la fine della Belle Epoque (dove tutto sembrava possibile) chissà che questo scellerato episodio non rappresenti anch'esso la fine dell'egemonia della sinistra sulla città........anche perché anche in questo caso le scialuppe di salvataggio temo non siano sufficienti per tutti" conclude Casadei Gardini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -