Forlì, anche la Lega nord accoglie il primo nato del 2010: "Increduli per assenza del sindaco"

Forlì, anche la Lega nord accoglie il primo nato del 2010: "Increduli per assenza del sindaco"

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Forlì grazie alla Lega Nord si tinge di verde, il Segretario Provinciale Jacopo Morrone e i Consiglieri Comunali Paola Casara e Massimiliano Pompignoli, venerdì mattina si sono recati in ospedale ad accogliere il primo nato.

 

"Abbiamo offerto un mazzo di fiori alla madre del primo nato del 2010 di Forlì, Diego, e uno alla madre dell'ultima nata del 2009, Lucrezia. A questi abbiamo consegnato anche due pacchettini con i prodotti di prima necessità per il bambino" - afferma Jacopo Morrone Segretario Provinciale della Lega Nord - "inoltre abbiamo omaggiato di un piccolo pensierino tutte le donne ricoverate e lo staff del reparto".

 

"Il nostro gesto come Lega Nord è stato sollecitato dalle persone che incredule e amareggiate hanno saputo che il Sindaco Balzani ha preferito trascorrere il Capodanno a Londra invece che nella città di Forlì" - e ancora continua il giovane Segretario Leghista - "ciò delinea sicuramente  un distaccamento del nuovo Sindaco dalla sua città" - e ancora rincara la dose Morrone - "quando abbiamo saputo che avrebbe delegato due assessori ad accogliere il primo nato forlivese del 2010, non ci volevamo credere, questo denota una disaffezione del Sindaco non solo verso la città ma anche verso i forlivesi".

 

Infine conclude Morrone - "questo comportamento a mia memoria non è mai stato tenuto da nessun Sindaco fino a questo momento, perciò sarà difficilmente perdonato dal popolo forlivese che è già stato abbandonato dopo solo pochi mesi delle elezioni"

Commenti (12)

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    beh che adesso il sindaco non possa andare in vacanza fa ridere...ma mi chiedo quanta memoria possa avere il signor morrone...che di anni di sicuro non ne ha 50... doveva essere di colore il primo nato!alla faccia vostra/loro

  • Avatar anonimo di simo
    simo

    il modo di far politica della Lega avvilisce qualunque cittadino che intende lavorare per un futuro migliore (di destra o sinistra che sia) e che pensa ancora che si possa educare le persone a una convivenza più elevata. Dar voce e credito a queste cose equivale ad allevare ignoranti. Con tanta tristezza ...

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @lepidus ma pensa se i neonati fossero extracomunitari... erano i leghisti che scappavano....

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Quelle della Lega saranno anche polemiche pretestuose, ma è pur vero che le vicende di questi mesi sono sotto l'occhio di tutti, dal mancato albero di Natale (che puntualmente abbiamo ammirato in tutti i comuni limitrofi, da Cervia a Terra del Sole, ma che una città di 120000 abitanti non poteva permettersi) alle irrinunciabili vacanze londinesi del sindaco (vi immaginate il sindaco di Rimini che passa il capodanno non nella sua città), ai silenzi sui malaffari di sanità, Acer, inceneritori etc. Ma io dico, uno ha la fortuna di diventare sindaco della sua città, e questo pensa bene di andare a fare il capodano a Londra come un adolescente. Che esempio, fuggire dalla città, altro che botti in piazza, ci vadano pure i coglioni che l'hano votato! Che sobrietà... E poi sarà decollato sicuramente da Bologna o Rimini... Non poteva proprio fare a meno... Che delusione Balzani.

  • Avatar anonimo di Lepidus
    Lepidus

    Ossignore ma ci pensate a quei due poveri cristi dei genitori che si vedono arrivare i leghisti in ostetricia... roba da scappare dalla finestra con la flebo attaccata al braccio!

  • Avatar anonimo di Manù
    Manù

    Facendo i miei migliori auguri a Diego e ai suoi genitori, vorrei sottolineare ancora una volta, come la strumentalizzazione di qualsiasi atto compiuto da questa amministrazione venga passato sotto la lente per il puro gusto di polemica!Così non si arriva da nessuna parte!!

  • Avatar anonimo di Rath
    Rath

    Che spettacolo la Lega!!! Troppo forti.. I cittadini forlivesi non perdoneranno Balzani perchè è andato in vacanza!!! I cittadini sono stati abbandonati... Io sto facendo delle risate che non riesco a smettere.. E se mio figlio nascesse il primo di gennaio e mi vedessi arrivare quelli della Lega???oddio, dovrò fare in modo di farlo nascere in un altro periodo

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Se la tradizione era quella di essere presente alla festa in Piazza Saffi per gli auguri ai Cittadini che l'avevano votato (gli ex Masini e Rusticali pur coi loro difetti c'erano sempre) e salutare il primo nato dell'anno nuovo, era pure tradizione per la Città di Forlì di avere il proprio albero di Natale anzichè un accozzaglia di "rifiuti riciclati" come li avete definiti che hanno fatto ridere tutti coloro di tutti i partiti fossero che li hanno visti. E sono pure costati alle Casse del Comune circa 2200 Euro per la loro messa in opera.

  • Avatar anonimo di Sandro
    Sandro

    Buon anno a tutti che il 2010 sia un anno positivo e di dialogo con tutte le persone. Basta strumentalizzare qualsiasi cosa o evento per criticare in maniera negativa tutto e tutti. Oltre il Sindaco esistono i suoi delegati che ne assumono le responsabilità. Quindi non ci vedo niente di male se il nostro Sindaco non sia stato presente come di tradizione per la tradizione ha fatto sino ad ora.Questo è il parere di un semplice cittadino. Auguri di nuovo per l'anno 2010.

  • Avatar anonimo di diabolich
    diabolich

    jacopo non dire cazzate se non c'e' andato e' perche' no poteva non perche' non voleva !!!!!!!!!!!!ci siete pure andati voi non basta .se una persona vuole trascorrere il capodanno fuori lo fa nonostante la sua carica a cosa servono i vice......... FATE RIDERE COME LUCA BARTOLINI chissa cosa farete fra tutti se andate nella stanza dei bottoni

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    ma si rendono conto che il loro premier ha presenziato quest'anno x la prima volta a una manifestazione per il 25 aprile? e che vogliono, che il sindaco faccia pure la levatrice

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    Ma questi si sono bruciati veramente tutti i neuroni che hanno. Ma sarà libero il sig. Balzani di passare le vacanze dove cavolo gli pare ?!! Per farsi propaganda le inventano di tutte, ah certo che se il primo nato era figlio di immigrati, magari marocchini e islamici, col cavolo che lo andavano a salutare. Nazisti dell'Illinois....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -