Forlì, anche Rondoni (PdL) al convegno con i ministri Alfano, Sacconi e Gelmini

Forlì, anche Rondoni (PdL) al convegno con i ministri Alfano, Sacconi e Gelmini

FORLI' - Numerosi gli incontri con i politici cui ha partecipato Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, al convegno di Rete Italia, svoltosi a Riva del Garda dall'1 al 3 aprile. I lavori si sono aperti con la relazione del card. Camillo Ruini. Sono poi intervenuti, tra gli altri, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, i ministri Maurizio Sacconi, Angelino Alfano, Mariastella Gelmini, Raffaele Fitto, il vicepresidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi, il capogruppo Pdl al Parlamento Europeo, Mario Mauro. Il convegno si è chiuso con l'intervento telefonico del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che ha ringraziato "tutti gli amministratori e i consiglieri del Pdl per l'impegno profuso"

 

Durante la convention Rondoni, assieme al consigliere provinciale Enrico Benagli e al consigliere comunale Vincenzo Bongiorno, ha partecipato a sessioni di lavoro su Big Society e sussidiarietà, Mediterraneo tra democrazia e neocolonialismo, economia e federalismo fiscale.


Il capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, parlando con il ministro Gelmini, ha fatto presente il caso del tema anti Berlusconi recentemente indicato come traccia agli studenti di una scuola superiore di Forlì.

Lunedì 4 aprile Rondoni, assieme a tutti i consiglieri comunali Pdl, illustrerà nella conferenza stampa convocata alle 11.30 presso il Caffè Ceccarelli in piazza Saffi, la mozione unitaria del Pdl presentata in Consiglio Comunale a pochi giorni dall'apertura dell'Ipermercato con la richiesta di non chiudere il centro storico e di salvare il cuore della città.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -