Forlì, anche Rondoni (PdL) alla visita guidata alla mostra sul Melozzo

Forlì, anche Rondoni (PdL) alla visita guidata alla mostra sul Melozzo

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale, partecipa venerdì 25 febbraio alla visita guidata alla mostra "Melozzo da Forlì. L'umana bellezza tra Piero della Francesca e Raffaello" allestita ai Musei San Domenico, con ottanta persone che hanno aderito all'iniziativa proposta da Rondo Point e Associazione Agaping. I partecipanti visiteranno l'esposizione divisi in tre gruppi.

 

"Le mostre come quella sul Melozzo in corso ai Musei San Domenico - afferma Rondoni -  sono importanti per l'opportunità culturale e anche economica che offrono, per la visibilità che danno a Forlì. Il Comune però deve aiutare la città ad aprirsi di più ai visitatori. Inoltre, come chiediamo da tempo, è necessario il rifacimento di piazza Guido da Montefeltro".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Giancarlo Romanini
    Giancarlo Romanini

    Accidenti che notiziona! Melozzo si è affrettato a garantire che ricambierà visitando il Rondopoint al più presto.

  • Avatar anonimo di Barnaba
    Barnaba

    Ma io dico, ma non si vergogna a mandare alla stampa comunicati del genere? allora c'informi anche quando va a fare la spesa al supermercato, al gabinetto, in pizzeria! Ma faccia opposizione, se lo sa fare; di quella vorremmo sentire; non queste menate ridicole!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -