Forlì, ancora boom di clienti all'iper: 20mila nel secondo giorno

Forlì, ancora boom di clienti all'iper: 20mila nel secondo giorno

Forlì, ancora boom di clienti all'iper: 20mila nel secondo giorno

FORLI' - Numeri da capogiro per il nuovo iper di Forlì. All'indomani dell'assalto dei 35mila nella prima ufficiale, degno di un big match di calcio, il centro commerciale ‘puntadiferro' ha registrato un'ottima affluenza anche al secondo giorno di vita. La stima approssimativa del ‘conta-clienti' è schizzata a 20mila. Un dato tutt'altro che scontato. Il flusso, spiegano dagli uffici del ‘gigante' sorto a poche centinaia di metri dall'A14, "è stato regolare e molto positivo".

 

Il fattore curiosità e le offerte promozionali hanno giocato un ruolo chiave. Rispetto al "day 1", sono mancate le resse agli ingressi e la spasmodica corsa all'articolo. Dei 96 negozi quello più visitato è stato "Marco Polo Expert", che ha ripristinato con buone disponibilità gli articoli andati esauriti in poche ore. Ma anche le prime sensazioni degli altri operatori, dal negozio di abbigliamento a quello di giocattoli, sono state positive.

 

Soddisfazione anche per la viabilità, che ha retto bene nonostante la concomitanza con la ‘Fiera Avicola'. Il traffico è stato intenso ma tutto sommato scorrevole per tutta la giornata di venerdì. Gettonata la scelta del parcheggio coperto, con ampi spazi disponibili all'esterno. Ora l'iper è atteso al banco di prova del weekend, quando assumerà un senso più commerciale.

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    Cari criticoni chi disprezza compra.... e scommetto anche che quando aprirà il distributore di benzina a marchio Conad vicino all'Iper che venderà il carburante a prezzo ridotto sarete i primi in fila a fare il pieno... ormai vi conosco... Chi disprezza compra

  • Avatar anonimo di piadina
    piadina

    ma ora uno non può nemmeno essere libero di scegliere come trascorrere le proprie domeniche? chi vi impedisce di andare dove cavolo vi pare e chi se ne frega poi di comei trascorrete le vostre giornate!

  • Avatar anonimo di Daredevil
    Daredevil

    CRITICARE, CRITICARE, CRITICARE, oh capito mi sono scocciato di scrivere sempre le stesse cose, purtroppo si continuera così a lungo. Purtroppo "L'albero va raddrizzato da piccolo".

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    il bradipo è un genio ! :-)

  • Avatar anonimo di Porch
    Porch

    Povere anime davvero, con un tempo favoloso come quello di questi giorni invece che andare al mare o al parco urbano si sono rinchiuse in questo mostro ecologico. Vedremo poi se tutto questo successo continuerà anche il prossimo anno e se i contratti dei neo assunti saranno rinnovati.

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Povere anime.

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    ... piuttosto che passeggiare per le "savane" del centro preferisco 1000 volte i prodotti "avicoli" del mio territorio...

  • Avatar anonimo di il bradipo
    il bradipo

    certo la la concomitanza con la ‘Fiera Avicola' ha favorito la presenza di tanti polli in via Punta di Ferro

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -