Forlì: ancora disagi e voli cancellati nei cieli della Romagna

Forlì: ancora disagi e voli cancellati nei cieli della Romagna

Forlì: ancora disagi e voli cancellati nei cieli della Romagna

FORLI' - Ancora disagi nei cieli per questa giornata di mercoledì. Non sono ancora passati gli effetti della nube di cenere e anche dagli aeroporti della Romagna si contano cancellazioni. Se il tabellone del 'Ridolfi' di Forlì indica tutte le partenze regolari, sia come arrivi, che come partenza, ma si tratta di pochi voli tutti interni, tranne un volo per Mosca. Dall'aeroporto di Rimini, invece, l'aeroporto segnala ben sette cancellazioni, quattro arrivi e tre partenze.

 

Da Rimini saltano le tratte per Monaco, Liverpool, Bristol e Monaco, tutti aeroporti dell'Europa nord occidentale, la parte del continente più colpita dal fenomeno dei fumi del vulcano islandese.

 

Martedì è stata una giornata davvero difficile sia per i passeggeri che per gli operatori aeroportuali. A Forlì, particolari disagi per un gruppo di 90 siciliani la cui destinazione era, nella mattinata, Berlino. Ore di attesa all'aerostazione e poi, solo alle 21.30 sono stati riportati con un volo Wind Jet in Sicilia. Uniche destinazioni operative martedì: Amsterdam (Wind Jet) e Budapest (Wizz Air).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -