Forlì, ancora furti. I ladri scappano con le bici

Forlì, ancora furti. I ladri scappano con le bici

Forlì, ancora furti. I ladri scappano con le bici

FORLI' - Ancora furti in città. I "soliti ignoti" nella nottata tra mercoledì e giovedì hanno fatto visita alla concessionaria di bici "L'albero delle ruote", in via Rio Becca. I malviventi sono riusciti ad accedere passando una finestra. Questo lascia ipotizzare che abbiano usato una scala. Per eludere il sistema d'allarme hanno colpito in una piccola area del negozio, presumibilmente perché a conoscenza del funzionamento del dispositivo di sicurezza.

 

I malviventi sono riusciti a portar via qualche bicicletta, alcune anche da montare. Il bottino è ancora in fase di quantificazione. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di corso Garibaldi per i rilievi di legge. Sempre nella stessa nottata è stato commesso un furto all'oratorio di San Luigi. I ladri hanno rubato il denaro che si trovava nel registratore di cassa del bar. Anche su questo episodio le indagini sono a cura della Polizia.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    ....oppure era l'uomo ragno!!!

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    " I malviventi sono riusciti ad accedere passando una finestra. Questo lascia ipotizzare che abbiano usato una scala...." Ma chi è il giornalista, l' Ispettore Clouseau ??? astuto..... :-))

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -