Forlì, ancora pochi giorni per iscriversi al servizio civile alla Caritas

Forlì, ancora pochi giorni per iscriversi al servizio civile alla Caritas

FORLI' - Lunedì 4 ottobre, alle 14,00, si chiuderanno le iscrizioni al Servizio Civile Nazionale 2011. Caritas offre l'opportunità, ai ragazzi interessati di età compresa tra i 18 e i 28 anni, di vivere un anno di crescita personale e servizio per gli altri. Le candidature dovranno essere presentate presso l'Ufficio Caritas Servizio Giovani.

 

L'Ufficio Caritas Servizio Giovani (C.so della Repubblica 75) è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Per informazioni o per presentare la propria candidatura è possibile chiamare lo 0543-30527 o il 3402562422 (Silvia) o scrivere all'indirizzo serviziocivile@caritas-forli.it

 

La Caritas Diocesana di Forlì-Bertinoro, in particolare, propone due differenti esperienze di Servizio Civile. Il primo progetto si chiama "Il mondo in una stanza" e offre la possibilità di un anno di servizio presso uno dei Centri di Ascolto Caritas, quello Diocesano, di Ravaldino o di Cà Ossi. Il secondo progetto, intitolato "E' un gioco da ragazzi", consiste nell'animazione culturale di minori e famiglie presso alcuni oratori della Diocesi.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -