Forlì, ancora podi e soddisfazioni per il Circolo Schermistico Forlivese

Forlì, ancora podi e soddisfazioni per il Circolo Schermistico Forlivese

Forlì, ancora podi e soddisfazioni per il Circolo Schermistico Forlivese

FORLI' - Dopo il successo  ottenuto  da Luca Baldacci, classe 1992, nella categoria Open e la doppia medaglia di Alexei Efrosinin nelle categorie Cadetti e junior al torneo di Lugano, prosegue la scia di ottimi risultati per il Circolo Schermistico Forlivese all'esordio stagionale dopo la pausa estiva. Sabato e domenica scorsi a Lignano Sabbiadoro (UD) nell'ambito del primo trofeo internazionale FWF YOUNG, che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti  provenienti da Slovenia Svizzera e Italia  nella varie categorie dai 10 a i 14 anni, i buoni risultati non sono mancati.

 

Il Circolo Schermistico Forlivese ha ancora una volta brillato con il primo posto di Giacomo Paolini nella categoria ragazzi seguito dall'ottavo di Leonardo Pieraccini dall'undicesimo di Mattia  Sgubbi e dal diciottesimo di Jacopo Nicolucci, mentre nella categoria maschietti ottimo terzo posto  di Giorgio Nicolucci quinto Enrico Azzaroni e sesto Filippo Tumidei, buone anche le prove nella categoria giovanissimi di Giacomo Vitali sesto e di Lorenzo Amadori  sempre sesto ma nella categoria allievi.

 

In campo femminile abbiamo un ottima  terza  piazza di Sofia Billi nella categoria bambine e il buon quinto posto di Sara Billi e l'undicesimo di Chiara Azzaroni nella categoria ragazze. Grazie all'impegno del maestro Igor Efrosinin i ragazzi del Circolo Schermistico continuano a raccogliere successi importanti a partire dalle prime gare stagionali e se chi ben comincia...in bocca al lupo per la nuova stagione. Link al sito del Circolo Schermistico Forlivese https://www.schermaforli.net/

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -