Forlì: Anffas incontra la città

Forlì: Anffas incontra la città

Anffas Forlì propone ai forlivesi una festa-evento in programma mercoledì 2 giugno presso il Parco Urbano dalle ore 15,30 in avanti, per festeggiare, insiema alla città, il proprio quarantunesimo compleanno.

 

"Per il nostro territorio - afferma la presidente Giuliana Gaspari - siamo stati, e siamo tuttora, una preziosa risorsa, protagonisti di tante battaglie per assicurare una quotidianità fatta di inclusione sociale per i nostri famigliari disabili. C'è comunque ancora tanto da fare perchè si possa parlare di una vita piena e realizzata anche per le persone con disabilità e le loro famiglie: per questo continuiamo con rinnovato impegno, con un occhio particolarmente attento alle giovani famiglie con figli disabili, che sempre più spesso bussano alla nostra porta per chiedere aiuto e supporto per la vita di tutti i giorni".

 

Con questo spirito Anffas Forlì invita i forlivesi a questa festa: il programma dell'evento prevede buona musica dal vivo proposta dalla cantante Betty, buffet di dolci e una grande torta che verrà distribuita a tutti gli intervenuti, animazioni varie e palloncini per i più piccoli, pesca e mercatino della solidarietà, giochi a premi presso lo stand delle meraviglie.

"Questa festa - conclude Giuliana Gaspari - è quindi l'occasione di far conoscere le nostre attività e per portare all'attenzione di tutti il valore inestimabile di questi nostri figli veramente speciali, portatrici di una ricchezza unica ed irripetibile".

Per info: tel. 0543.27206 (Marilena Barzanti)

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -