Forlì: annullata l'intervista di stasera con Rosy Bindi

Forlì: annullata l'intervista di stasera con Rosy Bindi

Forlì: annullata l'intervista di stasera con Rosy Bindi

FORLI' - E' stata annullata l'iniziativa prevista per stasera con Rosy Bindi nel Salone comunale di Forlì. Lo comunica l'ufficio stampa del Partito Democratico forlivese. "L'evento previsto per stasera, lunedì 11 ottobre, a partire dalle 18.15 nel Salone comunale di Forlì - comunica una nota del PD -, a cui avrebbe dovuto partecipare l'onorevole Rosy Bindi, è rimandato a data da destinarsi". Motivi di salute le cause dell'annullamento.

 

"Ciò è dovuto alle condizioni di salute dell'onorevole Bindi - afferma una nota -, che ci ha comunicato nel primo pomeriggio la sua impossibilità a partecipare all'intervista pubblica organizzata dal Pd forlivese. Bindi si è assunta l'impegno di tornare a Forlì quanto prima per recuperare l'appuntamento odierno".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Interessante, a commentare la presunta bufala si sono prontamente presentati una pecora e, subito dopo, un asino. PS vorrei ricordare alla pecora le presenze di D'Alema,senza yacht, Fioroni, Livia Turco, Letta, Concia .... soltanto negli ultimi 3 mesi.

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Io non nutro simpatia per i politici, e ricordo che una poco importante esponente del PD locale (un modo come un altro per fatturare a enti pubblici definendosi "libero professionista"), alla notizia della probabile partecipazione di Bossi alla festa del foro Boario, commentava così: "L'anno scorso doveva venire Berlusconi a sostenere Rondoni e non s'è visto (in compenso è venuto Dell'Utri, però!). Domenica doveva venire Alemanno a Meldola e non s'è visto. Adesso è annunciato Bossi: come finirà? Sembra la sagra della bufala!" Bossi alla festa della Lega c'è andato, mentre stasera la bufala non verrà.

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Insomma a Forlì si erano promessi svariati personaggi, l'unico tanto in anticipo criticato perchè certi che non sarebbe venuto, era Bossi....caso strano l'unico che ha mantenuto le promesse (nonostante la tragedia di tempo che c'era quel giorno) ....bravi bravi...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -