Forlì, aperte le iscrizioni all'X-Ray per il "Primavera Live Festival"

Forlì, aperte le iscrizioni all'X-Ray per il "Primavera Live Festival"

FORLI' - Sono ancora aperte le iscrizioni per la quattordicesima edizione del "Primavera Live Festival", la manifestazione dedicata alle band emergenti organizzata come ogni anno dall'X-Ray Pub di Forlì. Quest'anno la kermesse scatterà il 22 marzo per concludersi il 6 maggio e manterrà invariata la formula delle passate stagioni. In ogni serata si sfideranno quattro band che saranno giudicate sia da una giuria di esperti musicali che dal pubblico.

 

La prima classificata di ogni eliminatoria accederà direttamente alla finalissima, mentre le seconde si sfideranno nelle semifinali per guadagnarsi gli altri posti disponibili per la serata conclusiva. Ricco il montepremi della manifestazione. Al primo gruppo classificato andranno 1.000 euro netti, al secondo quattro biglietti per l'Heineken Jammin Festival e buoni sconto in alcuni negaozi musicali, mentre il terzo si potrà consolare con una cassa di birra e con la possibilità di esibirsi nella prossima stagione sul palco del locale forlivese. Alle migliori band, secondo la giuria, saranno poi assegnati una serie di premi speciali che porteranno queste formazioni romagnole ad esibirsi al di fuori del territorio.

 

"Il Primavera Live Festival è un appuntamento importante della stagione forlivese e abbiamo fortemente voluto mantenerlo e riorganizzarlo - afferma Gian Luca Bosi, direttore artistico dell'X-Ray - per continuare a dare un'opportunità a tutte le band del territorio e non solo. Infatti ci hanno chiesto di partecipare al concorso anche artisti di altre regioni italiane, questo a conferma dell'impronta positiva che questa manifestazione ha nel panorama musicale. Sono tanti i giovani che provano a inserirsi nel mondo della musica e l'X-Ray vuole dare loro la possibilità di esibirsi dal vivo e mettersi in mostra. Devo ringraziare Sai Fondiaria, Heineken e Amplificazioni Lombardi che col loro contributo hanno reso possibile il proseguimento di questa iniziativa".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per partecipare al concorso, dove bisognerà proporre almeno due brani inediti, basta contattare l'X-Ray Pub all'indirizzo e-mail xraypub@yahoo.it. L'iscrizione è gratuita, ma ogni band dovrà versare 50 euro come cauzione che le verranno restituite al termine della propria partecipazione alla manifestazione e che verranno trattenute solo nel caso di mancata presentazione della stessa alle serate. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 335,6699605.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -