Forlì, appello del Comune: "Regalate i buoni per la cultura"

Forlì, appello del Comune: "Regalate i buoni per la cultura"

Forlì, appello del Comune: "Regalate i buoni per la cultura"

FORLI' - Appello del Comune per usare i 'Bac' come dono, in vista delle feste natalizie. Di cosa si tratta? Il Comune lo spiega in una lettera ai cittadini: "Il Fondo per la Cultura, istituzione del Comune di Forlì, ha il compito di promuovere e realizzare eventi culturali. Si può diventare protagonista e azionista del "Fondo per la Cultura", regalandosi o regalando ad un amico una B.A.C. (Buona Azione per la Cultura)".

 

La B.A.C. è una tessera personale valida fino al 31.08.2011, rinnovabile, del valore di 30,00 euro che permette al suo titolare di contribuire in prima persona al sostegno della Cultura e di proporre direttamente iniziative che ritiene interessanti per la città. Questa azione offre inoltre la possibilità di usufruire di: accesso gratuito o a prezzo ridotto per vari eventi culturali (teatro, cinema, incontri,

concerti, corsi formativi ecc); convenzioni presso istituzioni culturali pubbliche e private; accesso a canali di informazione e di coinvolgimento diretto nelle attività culturali della città, attraverso un'informazione costante di tutti gli eventi e azioni culturali previste nel territorio; eventi culturali realizzati esclusivamente per i "buoni azionisti", come visite guidate, spettacoli, concerti, performance".

 

Hanno aderito in qualità di partner, concedendo varie agevolazioni, molte realtà locali, tra le quali

Teatro Diego Fabbri, Cinema Apollo, Musei San Domenico e tanti altri (l'elenco completo è disponibile presso la sede del "Fondo per la Cultura"). Per eventuali informazioni o curiosità può contattarci presso la nostra sede, Corso Diaz, 34 a Forlì (recapito telefonico: 0543/ 71 28 34, e-mail: info@fondoculturaforli.it).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -