Forlì, arriva Sirio a 'fare la guardia' al centro storico

Forlì, arriva Sirio a 'fare la guardia' al centro storico

Forlì, arriva Sirio a 'fare la guardia' al centro storico

FORLI' - E' una certezza, anche se le tempistiche non sono definite. A Forlì arriverà Sirio, il meccanismo di telecamere che sorveglia la ztl, come già a Bologna e Ravenna, per esempio. Lo ha confermato, martedì in commissione consiliare, l'assessore al bilancio, Emanuela Briccolani. Nel 2010 sono finiti nelle casse comunali 3,4 milioni grazie alle multe, cresciuti rispetto ai 2,2 del 2009. La novità non riguarda il prossimo anno, si tratta di un progetto a medio termine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'installazione delle telecamere andrà a fare parte del piano complessivo di riqualificazione del centro storico e comprenderà dunque una ztl omogenea. Ci sono ancora svariati passaggi da fare, compreso un confronto con commercianti e associazioni.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di marinag
    marinag

    ottima soluzione! finalmente saranno rispettati sensi unici e ztl!

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    Sirio... e perchè non dei "fittoni" idraulici come in fondo a c.so Diaz dove chi ha permesso per passare utilizza un telecomando? In questo modo penso si spendi meno per l'installazione e chi non può entrare non entra punto e basta. Sirio ha il solo scopo di fare multe, ma intanto va' pagato! Ovvio che se in Italia smettessimo di fare i "furbetti" questi investimenti sarebbero inutili e potremmo pensare...non ad incrementare i servizi o far diminuire la pressione fiscale, ma almeno non a non far peggiorare la situazione. Meditate gente....meditate

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -