Forlì: artisti per il sangue, per promuovere l'Avis

Forlì: artisti per il sangue, per promuovere l'Avis

FORLI' - Il connubio tra Avis Provinciale Forlì-Cesena e arte prosegue anche nel 2009 con la manifestazione "Il Dono degli Artisti per il Dono del Sangue", giunta alla decima edizione. Le opere saranno in esposizione nell'ambito della Festa Artusiana di Forlimpopoli dal 20 al 28 giugno presso il Monastero delle Suore Agostiniane (Via Saffi, 68): l'inaugurazione è alle ore 17 di sabato 20 giugno.

 

Si tratta di una mostra-mercato finalizzata, come sempre, a sostenere l'impegno dell'Avis per ampliare la consapevolezza che il sangue è un bene insostituibile e che il donarlo è un atto importantissimo di impegno civile dei cittadini e delle cittadine.

 

Gli artisti, con il loro dono, contribuiscono a rinnovare di significato i valori forti della solidarietà e della cittadinanza attiva nell'interesse del bene comune. Nell'ambito della stessa festa, ogni giorno dalle ore 19.30 presso piazza Trieste sarà anche attivo uno stand di ristorazione in collaborazione tra l'Avis Comunale di Forlimpopoli e banca BRC.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -