Forlì, asili. Farneti (Pdl) al sindaco: "Disagi per il personale medico"

Forlì, asili. Farneti (Pdl) al sindaco: "Disagi per il personale medico"

FORLI' - La disponibilità di posti all'interno degli asili e dei nidi comunali è al centro di un'interrogazione al sindaco di Forlì, Nadia Masini, presentata dal consigliere comunale del Pdl, Paolo Farneti. L'azzurro spiega di essere stato "sollecitato dalle numerose lamentele, non solo di cittadini normali ma soprattutto di chi opera come medico all'interno dell'ospedale civile "G.B. Morgagni - L. Pierantoni"".

 

Operatori, aggiunge Farneti, "costretti ad orari alquanto particolari in quanto il servizio nella maggioranza dei casi si attiva dalle 6,50 alle 14 e dalle 14 alle 21, oltre ai turni notturni".

Rilevata l'impossibilità di tali persone di poter usufruire di asili comunali che aprono nella maggior parte dei casi alle 8/8,15 e rilevato che "già da anni si parla di istituire all'interno dell'ospedale un asilo m ad oggi nulla è stato fatto in tal senso", Farneti si rivolge al sindaco.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'Amministrazione chiede di "conoscere le cause che hanno arenato tale onorevole progetto che agevolerebbe significativamente il lavoro del personale ospedaliero ed infermieristico costretto spesso a turni massacranti, e che comunque potrebbe creare nuovi posti anche extra personale ospedaliero". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -