Forlì, Asilo Santarelli, Ragni (Pdl): "Scaduto il termine per i contributi"

Forlì, Asilo Santarelli, Ragni (Pdl): "Scaduto il termine per i contributi"

Forlì, Asilo Santarelli, Ragni (Pdl): "Scaduto il termine per i contributi"

FORLI' - "E' ormai nota la situazione di difficoltà economica in cui versa la Asp Oasi, che eroga il Servizio di Scuola dell'Infanzia presso l'Asilo Santarelli", esordisce Fabrizio Ragni, consigliere comunale del Gruppo PDL.

 

"Il Sindaco Balzani, dopo aver preso in mano personalmente la situazione, esautorando di fatto il C.d.A. e gli Assessori Drei, Briccolani e Tronconi, ha ripetutamente dichiarato la propria intenzione di garantire la continuità del Servizio di Scuola dell'Infanzia presso l'Asilo Santarelli".

 

"In attesa di apprendere , in termini sufficientemente precisi, quali siano le iniziative e gli strumenti all'uopo prescelti dall'Amministrazione - continua il consigliere - pare nel frattempo sia sfuggito che il giorno 30 Dicembre 2010 è scaduto il termine di presentazione delle domande 'per l'assegnazione di contributi, finalizzati all'estensione dell'offerta di servizi educativi per bambini di età 0-3 anni nella Provincia di Forlì-Cesena'".

 

"Il relativo Avviso Pubblico prevede l'assegnazione di contributi fino ad € 817.902,10, volti a coprire, tra l'altro, anche interventi di restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia - conclude Ragni, presentando una interrogazione question time per chiedere al Sindaco - se sia o meno stata presentata la domanda di contributo prevista dall'Avviso Pubblico della Provincia e, in caso negativo, quale sia la ragione che abbia ostato a ciò e quali siano, allora, i piani dell'Amministrazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -