Forlì, aumento costo parcheggi. Spada e Ragni (PdL) interrogano il sindaco

Forlì, aumento costo parcheggi. Spada e Ragni (PdL) interrogano il sindaco

FORLI' - "Il Comune di Forlì è intenzionato ad aumentare considerevolmente il costo dei posti auto, gestiti da Acer, nel complesso compreso tra le vie Valzania, Marsala, Maceri e Bassi. Gli assegnatari, interessati ad ottenere in locazione un posto auto esclusivo, sono stati invitati a dare definitiva conferma entro il 15 maggio".

 

Lo dichiarano Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, consiglieri comunali a Forlì del Popolo della Libertà in un'interrogazione presentata al sindaco Roberto Balzani.

 

"Va ricordato però che le famiglie interessate in molti casi presentano gravi difficoltà economiche, inoltre il Comune di Forlì e Acer non avrebbero ancora convocato in assemblea gli assegnatari residenti nei fabbricati in indirizzo, nonostante le ripetute rassicurazioni al riguardo.  Chiediamo al Sindaco di Forlì di attivarsi con urgenza per convocare la summenzionata assemblea, al fine di confrontarsi con trasparenza con gli assegnatari residenti per giungere ad una soluzione concordata e meno gravosa in termini economici per le famiglie interessate".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -