Forlì, Ausl. Nervegna (Pdl) convoca seduta straordinaria commissione regionale

Forlì, Ausl. Nervegna (Pdl) convoca seduta straordinaria commissione regionale

FORLI´ - Il presidente della Commissione Bilancio Affari generali ed istituzionali della Regione Emilia-Romagna, Antonio Nervegna, ha convocato in via straordinaria una seduta dedicata alla verifica dei conti ed all´analisi finanziaria dei bilanci dell´Ausl di Forlì ed alle delibere autorizzative ed agli atti di controllo dell´Area Vasta. Nervegna ha richiesto la presenza di Giovanni Bissoni, assessore alle politiche per la salute.


Sulla vicenda dell'Ausl di Forlì è in corso anche un'indagine della magistratura che oggi ha portato all'iscrizione di due funzionari pubblici nel registro degli indagati e ad alcune perquisizioni da parte dei carabinieri nelle stesse sedi delle aziende sanitarie di Forlì e Cesena e dell´assessorato alla Sanità della Regione.

"La situazione emersa in questi giorni in tutta la sua gravità - ha sottolineato Nervegna - è davvero molto preoccupante per l´evidente  ricaduta sui conti pubblici e per le relative responsabilità amministrative che ne conseguono.  E´ necessario dunque avviare una vasta verifica in commissione aperta al confronto ed al contributo che tutti i partiti e lo stesso assessorato potranno fornire".    

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    vedo con piacere che Bartolini e Nervegna stanno mettendo un po' di paura alla sinistra autoreferenziale.Bravi continuate cosi,chissa che non si scoperchino altre pentole !

  • Avatar anonimo di Gasol
    Gasol

    Perchè non fa un comunicato dove spiega quante volte è andato in bagno? Solo quello ci manca di sapere ormai

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -