Forlì, auto contro moto in via Due Ponti. Gravissimo un 42enne

Forlì, auto contro moto in via Due Ponti. Gravissimo un 42enne

Le immagini dello schianto

FORLI' - Un motociclista casertano di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena dopo uno scontro con un'auto avvenuto venerdì, intorno alle 10, in via Due Ponti, a Roncadello, in corrispondenza dell'incrocio con via Massimiliano Kolbe. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Municipale, il centauro stava percorrendo in sella ad una Suzuki la via Due Ponti con direzione Roncadello-San Giorgio.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Kolbe si è scontrato con una ‘Fiat Punto' che, dalla corsia opposta, stava effettuando una manovra di svolta. Nell'impatto il 42enne è sbalzato dalla moto, finendo rovinosamente sull'asfalto. Illesa la conducente della ‘Punto'. Ad assistere allo schianto il conducente di una ‘Citroen C4', non coinvolto nel sinistro, che si trovava fermo allo stop di via Kolbe.

 

Il motociclista, G.F., originario di Santa Maria Capua Vetere, ma residente in via Due Ponti a Roncadello, è stato subito soccorso dal ‘118', presente con l'elimedica' ed un'ambulanza. I sanitari hanno provveduto alle prime cure del caso intubandolo, prima del trasporto con l'elicottero in condizioni molto gravi al Trauma Center del ‘Bufalini'.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Forlì, auto contro moto in via Due Ponti. Gravissimo un 42enne

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -