Forlì: auto contro 'bisonte della strada', grave anziano ravennate

Forlì: auto contro 'bisonte della strada', grave anziano ravennate

Foto di repertorio-70

FORLI' - Grave incidente stradale lunedì mattina, intorno alle 12.20, all'intersezione tra via Fermi e via Balzella, a Forlì. Una ‘Fiat Punto', condotta da un ravennate di 88 anni, F.P. le sue iniziali, si è scontrata con un autoarticolato ‘Scania' condotto da un autotrasportatore di nazionalità spagnola. In seguito all'urto l'88enne ha riportato lesioni che in un primo momento non sembravano gravi. Le sue condizioni di salute sono peggiorate nel corso della giornata.

 

Secondo quanto appurato dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, l'autoarticolato stava percorrendo la via Fermi in direzione di via Romagnosi. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Balzella, si è scontrato con una ‘Fiat Punto'che proveniva dalla sua destra. A quanto pare, ma questo è ancora in fase di accertamento, il conducente dell'auto non avrebbe rispettato il segnale di ‘stop'.

 

Nell'impatto la peggio l'ha riportata l'ottantottenne, soccorso dai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Le sue condizioni di salute, inizialmente non preoccupanti, sono peggiorate nel pomeriggio. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto oltre ai vigili e al 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuove il ‘bisonte della strada' rimasto fermo in mezzo alla carreggiata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -