Forlì, auto manca precedenza a scooter. Muore un 68enne

Forlì, auto manca precedenza a scooter. Muore un 68enne

Forlì, auto manca precedenza a scooter. Muore un 68enne

FORLI' - Una mancata precedenza. E' questa la causa di uno schianto mortale avvenuto lunedì mattina a Forlì in viale Corridoni, all'altezza del civico 49, che ha visto coinvolti un'auto ed uno scooter. A perdere la vita è stato Silvano Sansavini, forlivese di 68 anni. La dinamica dello schianto è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso Garibaldi. Al volante della vettura, una ‘Lancia Y10', si trovava una ventenne lughese.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

La ragazza stava percorrendo via Porta Cotogni quando, nell'effettuare una svolta a sinistra per viale Corridoni, ha mancato di dare la precedenza allo scooter, un ‘Piaggio', che proveniva dalla direzione opposta. Il 68enne ha tentato disperatamente di evitare l'impatto con una frenata. Ma purtroppo non è servita. Sansavini è finito violentemente contro il parafango anteriore della ‘Y10'. Inutile l'intervento dei sanitari del ‘118', con un'ambulanza e l'auto medicallizzata.

 

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Troppo grave il trauma cranico riportato nell'urto. Sul posto sono giunti i familiari della ragazza e dell'uomo. Nel frattempo la Municipale ha provveduto a chiudere la strada tra via XXIV Maggio e via Unità d'Italia per i rilievi di legge e la rimozione dei veicoli incidentati.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di PaoloM
    PaoloM

    Purtroppo gli automobilisti spesso se la dormono mentre sono al volante rintanati nelle loro scatole...

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    un altra vittima.orribile leggerlo.troppo spesso bici e motorini vengono ignorati..se gli automobilisti smettesserò di lasciare il cervello a casa.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -