Forlì, auto si scontra contro una 'Vespa': ferito un 40enne

Forlì, auto si scontra contro una 'Vespa': ferito un 40enne

Forlì, auto si scontra contro una 'Vespa': ferito un 40enne

FORLI' - Si trovava in sella ad una "Vespa" quando si è scontrato con una "Volkswagen Polo". Un quarantenne è rimasto ferito nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Forlì in via Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con via Bolognesi. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale. L'auto stava effettuando una svolta per via Bolognesi quando è impattata contro la "Vespa" proveniente dalla direzione opposta.

 

Nello scontro il 40enne è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del '118', intervenuti sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Al pronto soccorso è finita anche l'automobilista, una ragazza classe '83', sotto shock dopo l'impatto.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di paolo reloaded
    paolo reloaded

    Cari vespisti 40 enni, su viale spazzoli tirateci un pò di meno sull'acceleratore. Meno di un mese fa: https://www.romagnaoggi.it/forli/2011/6/22/196768/ Idem per gli automobilisti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -