Forlì, autobus: in vigore gli orari estivi del trasporto extraurbano

Forlì, autobus: in vigore gli orari estivi del trasporto extraurbano

FORLI' - Domenica 06 giugno entreranno in vigore gli orari estivi del servizio suburbano ed extraurbano di trasporto pubblico locale di AVM  nel territorio di Forlì-Cesena. Gli orari resteranno validi fino al 12 settembre e vengono riconfermati, in linea di massima, gli orari estivi dello scorso anno.

 

Confermate, anche per questa estate, le Linee del Mare, collegamenti diretti che partono dalla collina e arrivano fino al mare.


Dall'Appennino folivese: da Predappio - per Cervia - per Pinarella - per Zadina - per Cesenatico; da Meldola - da Forlimpopoli - da S.Maria Nuova - per Cervia - per Pinarella -per  Zadina - per Cesenatico.


Dall'Appennino cesenate: da Bagno di Romagna -da  S.Piero in Bagno - per  Pinarella - per Cesenatico; da Sarsina - da Mercato Saraceno - da Borello -per  Pinarella;da  Roncofreddo -da  Longiano - da Savignano - per Gatteo Mare - per Cesenatico; da Spinello - per Tagliata - per Pinarella.

 

I biglietti delle linee speciali dirette per il mare, si possono acquistare a bordo dell'autobus direttamente dal conducente. Gli autisti sono a disposizione anche per fornire informazioni su orari, tariffe e percorsi.

 

I collegamenti da Forlì per Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Lido di Classe,  Pinarella , Cesenatico Atlantica sono garantiti  dalla linea extra-urbana 126 che per tutta la stagione estiva collega tutti i giorni feriali e festivi  le principali località della Riviera  a Forlì.

 

I collegamenti da Cesena per Cesenatico, San Mauro Mare e Gatteo Mare sono assicurati dalla linea suburbana 94-94A che, per tutta la stagione estiva, collegherà Cesena a Cesenatico tutti i giorni fino alle ore 23,20 Le partenze da Cesena avverranno ogni 30 minuti dal lunedì al venerdì, e ogni 20 minuti al sabato e festivi, mentre per il ritorno l'ultima corsa da Cesenatico è prevista alle 24,05.  La linea 94 è in coincidenza a Cesena con la linea suburbana 92 proveniente da Forlì, con circa 2 corse ogni ora di punta nei giorni feriali e una corsa ogni ora nei giorni festivi

 

Ricordiamo il servizio di linea che tutti i giorni fino  al 5 Settembre  collega il Parco di  Mirabilandia  a  Forlì con la Linea 156 e a Cesena con la Linea 149.

 

Gli orari del servizio per Mirabilandia sono:

 

 

ORARI :

 

- Da Punto Bus Cesena: Linea 149

Andata - da Cesena (9.35) a Mirabilandia (10.20)

Ritorno - da Mirabilandia (18.02) a Cesena (18.47)

Ritorno - Da Mirabilandia (22,45) a Cesena (23,15) * solo dal 1 luglio al 5 settembre 2010

 

- Da Punto Bus Forlì:  Linea 156

Andata - da Forlì (9.35) a Mirabilandia (10.17)

Andata - da Forlì (14,10) a Mirabilandia (14,53) * solo dal 1 luglio al 5 settembre 2010

Ritorno - da Mirabilandia (18.18) a Forlì (19.00)

Ritorno - Da Mirabilandia (23,10) a Forlì) (23,53) * solo dal 1 luglio al 5 settembre 2010

 

Il biglietto di andata e ritorno per Mirabilandia si acquista presso i Punto Bus di Forlì e Cesena al costo di 6,00 €, presentandolo alle casse di Mirabilandia, dà diritto all'acquisto di un biglietto di ingresso al Parco ad un prezzo ridotto.

 

I biglietti per i servizi di linea si acquistano presso i Punto Bus AVM di Forlì e di Cesena  oppure presso i Punti Vendita AVM.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -