Forlì: avvicinamento in vista tra Rondoni e Viva Forlì?

Forlì: avvicinamento in vista tra Rondoni e Viva Forlì?

Alessandro Rondoni e Marino Bartoletti

FORLI' - Una delegazione di Viva Forlì, composta da Maurizio Novak, Francesco Casadei Gardini e Sergio Urizio, è impegnata in questi giorni a trovare uno sbocco alla situazione in cui si trova Viva Forlì, in vista delle elezioni amministrative. Nozze in vista con Alessandro Rondoni, dopo il gelo dell'ultimo mese?  Novak per ora non si sbilancia: "Non c'è niente di deciso, riuniremo il consiglio direttivo alla metà della prossima settimana e decideremo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I tempi per Viva Forlì, la lista civica fondata da Marino Bartoletti, ormai sono stretti, e secondo indiscrezioni ritornerebbe aperta la proposta del Pdl di inserire dei ‘civici' che fanno riferimento a Viva Forlì nella lista del Popolo della Libertà e dell'Udc. "Spetta ai partiti decidere, ma da parte mia c'è ampia disponibilità agli amici di Viva Forlì", commenta il candidato sindaco Alessandro Rondoni. Che conclude: "Se c'è un avvicinamento mi fa piacere".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    veramente proprio perchè è indipendente può permettersi di stare a guardare cosa fanno gli altri... secondo me si sarebbe candidato anche da solo se avesse voluto.. mi sembra sia più schiavo balzani del suo pd (senza il cui simbolo non vincerebbe mai...)

  • Avatar anonimo di sangio
    sangio

    "Spetta ai partiti decidere, ma da parte mia c'è ampia disponibilità agli amici di Viva Forlì" il candidato Sindaco INDIPENDENTE più SERVO dei partiti politici che si poteva avere! cosa serve andare a cercare personalità dal mondo civile se poi lo si riduce a schiavo delle logiche di partito?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -