Forlì, avvistata una tigre sull'Appennino

Forlì, avvistata una tigre sull'Appennino

Forlì, avvistata una tigre sull'Appennino

FORLI' - A movimentare l'agosto forlivese ci pensa una tigre, che sarebbe stata avvistata sul versante romagnolo dell'Appennino dopo essere già stata segnalata nei giorni scorsi tra Rufina e Pontessieve. L'avvisamento sul lato ‘nostrano' sarebbe avvenuto per mano di un cercatore di funghi, la cui testimonianza sarebbe rafforzata da quella di altre persone. Nelle ricerche sono mobilitate una sessantina di persone, con l'ausilio di trappole, telecamere e altri stratagemmi.

 

A darne notizia è l'edizione forlivese del "Corriere Romagna", che riferisce anche come la tigre sia già stata ribattezzata Kabir, mutuando il nome dall'attore Kabier Bedi, che interpreto Sandokan nella famosa serie televisiva.

 

Le indagini sono in corso, anche per accertare che effettivamente questo animale sia stato davvero perduto, magari da qualche circo ambulante, oppure possa essere stata solo una ‘visione', che ha comunque mobilitate decine di uomini di Carabinieri e Forestale.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Black02
    Black02

    Spero con tutto il cuore che questo magnifico esemplare non venga ucciso. Sarebbe un vero peccato. Dal momento che se si trovano queste belve in giro, mi sembra palese che qualche appassionato l'ha abbandonato. Questi andrebbero presi e puniti severamente perchè oltre al destino alla quale andrà incontro la tigre, per mangiare qualcosa dovrà pur fare.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -