Forlì, bagarre PdL. Supposti militanti della Fiamma si oppongono. Ragni: "Una bufala"

Forlì, bagarre PdL. Supposti militanti della Fiamma si oppongono. Ragni: "Una bufala"

FORLI' - Una fronda o una bufala? Continua a tenere banco la polemica interna al PdL sull' "esclusiva" dei luoghi del Ventennio fascista per la campagna elettorale del centro-destra. Per Ragni, che ha dichiarato ufficialmente il sostegno ad Antonio Nervegna, il concorrente Luca Bartolini è "opportunista" nel presentarsi in questi luoghi. Ma non sarebbe d'accordo un gruppo di militanti della Fiamma Tricolore.

 

Il condizionale è d'obbligo perché non si firmano (il comunicato di dissenso è sottoscritto da un gruppo "folto gruppo di militanti e simpatizzanti della Destra Sociale-Fiamma Tricolore di Forlì").

 

Un anonimato che fa sbottare Fabrizio Ragni: "E' una bufala, non mi risultano iscritti che non concordano con questa scelta, anzi ribadisco il nostro pieno e ufficiale appoggio a Nervegna: mio, del segretario provinciale Minardi e della responsabile di Cesena Santacroce. Evidentemente se è stata messa in moto questa cosa è perché abbiamo toccato il nervo scoperto di qualcuno".

 

Da parte loro i supposti militanti della Fiamma Tricolore lamentano che l'appoggio a Nervegna accordato da Ragni è avvenuto "senza minimamente confrontarsi con gli attuali segretari di sezione e con militanti e simpatizzanti del partito. Vogliamo rendere noto che la Fiamma Tricolore non darà direttamente indicazioni di voto di preferenza, vista l'assenza del proprio simbolo, ma lascerà ad ognuno dei votanti piena libertà di espressione".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Effe
    Effe

    Si, va bene, continuate pure a guardare indietro invece che avanti...

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Mi sembra che i militanti siano molto piu' democratici e politicamente intelligenti del coordinatore Ragni.La bufala reale è quella di Ragni che dice cio' che gli pare senza sentire cosa pensa la base.Ma la cosa non ci sorprende.Il fatto è che la base non ci guadagna niente e vota per chi ha libertà di scegliere,il vertice forse no.Ovvero ci guadagna dal voto!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    che la fiamma puzzi di bruciato?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -