Forlì, Baldini (LF): "Siamo l'unico movimento di centrodestra contro la sinistra"

Forlì, Baldini (LF): "Siamo l'unico movimento di centrodestra contro la sinistra"

Forlì, Baldini (LF): "Siamo l'unico movimento di centrodestra contro la sinistra"

FORLI' - Daniele Baldini, candidato sindaco per Libertà e Futuro, continua con gli incontri a Forlì e l'inizio delle serate a tema intitolate "Aperitivo Politico" dall'ottimo risultato ottenuto al Bar Caffetteria Duomo in Corso Garibaldi di Forlì si denota grande interesse dei cittadini per il nuovo movimento che sta nascendo nel centrodestra.

 

Risultato che è andato sopra ad ogni aspettativa, in poco più di due ore hanno partecipato un centinaio circa di persone di ogni età. Una serata in cui il dibattito è stato libero, senza schemi prestabiliti e le domande più frequenti a Baldini sono state sul tema sicurezza e vivibilità della città. Proprio Baldini alcuni giorni addietro ha dichiarato che ridarà piazza Saffi alle famiglie per vivere le serate estive in serenità e tranquillità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In merito alla campagna elettorale il leader di LF ha ribadito che oggi, dopo lo scioglimento di AN, Libertà e Futuro è "l'unico nuovo movimento di centrodestra e l'unica possibilità di scardinare la sinistra dalle amministrazioni romagnole".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Purtroppo in molte realtà locali della Romagna il Pdl ha rinunciato a rappresentare l'alternativa alla sinistra, ha chinato la testa e si è adeguato ad una convivenza subalterna al Pd. In queste realtà Libertà e Futuro è l'unica alternativa ad un sistema di potere che dura da 40 anni.

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    oggi Baldini è a Roma invitato quale ospite all'inizio dei lavori del primo congresso del Pdl. A breve pubblichero la foto giunta a mezzo mms.

  • Avatar anonimo di Laura Madrigali
    Laura Madrigali

    Vai Baldini!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -