Forlì, banditi assaltano l'ex Corit: 25mila euro il bottino

Forlì, banditi assaltano l'ex Corit: 25mila euro il bottino

FORLI' – Mancavano pochi minuti alle 13 di lunedì quando due uomini armati di cutter hanno fatto irruzione nell'ufficio di Equitalia Cefori (ex Corit) di via Piancastrelli, portando via la bellezza di 25mila euro. I banditi hanno minacciato i quattro dipendenti e l'unico cliente presente in quel momento che si è visto puntare l'arma alla gola. I rapinatori, ottenuto il bottino, sono fuggiti via su una moto di grossa cilindrata, facendo perdere le proprie tracce.


Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Forlì. Secondo una prima ricostruzione i ladri sono entrati dall'ingresso principale della banca. Nonostante fosse dotato di metal detector, il cutter è sfuggito al sistema d'allarme. Quindi messo terrore alle cinque persone presenti sino a quando sono fuggiti con il bottino stimato in circa 25mila euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli inquirenti stanno valutando i video girati dalle telecamere di sorveglianza della città al fine di dare un volto ai malviventi. Alla ricerca hanno partecipato anche i Carabinieri che hanno setacciato tutte le strada di Forlì.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -