Forlì, Barcellona schianta la Vem e mette un piede in LegaDue

Forlì, Barcellona schianta la Vem e mette un piede in LegaDue

Il grande assente per Forlì Pablo Forray

FORLI' - Decimata dagli infortuni, la Vemsistemi è stata sconfitta in Gara 3 dalla Sigma Barcellona per 83-66. I padroni di casa hanno comandato il match dal primo all'ultimo quarto, portandosi così sul 2-1 dopo aver espugnato martedì sera il PalaCredito. Domenica, alle ore 18, c'è Gara 4. Per i siciliani l'opportunità di chiudere la serie ed accedere alla LegaDue. La squadra di Franco Gramenzi ha piazzato ben cinque uomini in doppia cifra, il migliore l'ex Francesco Guarino con 18 punti.

 

Per la squadra di coach Di Lorenzo decisiva l'assenza del registra argentino Pablo Forray, che ha riportato la frattura scomposta del metacarpo della mano sinistra. Considerata la lunga distanza che impedirà alla gran parte dei tifosi forlivesi di seguire il match decisivo, il Comune di Forlì e VemSistemi spa hanno organizzato la trasmissione in diretta televisiva della partita su un maxi schermo allestito al Palazzetto dei Romiti di via Sapinia. L'ingresso è gratuito. La gara sarà trasmessa su SportItalia (digitale terrestre e canale 226 di Sky).

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Gasol
    Gasol

    una b1 di vertice però assicura molto più pubblico di una a2 in fondo alla classifica..

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    No, è che per salire bisogna vincere le partite. Sono anch'io stufo di questa B1, è troppo difficile andare su anche se hai dominato a detta di tutti il campionato, i play off sono un terno al lotto. La pallacanestro italiana è allo sbando. Dovremmo essere di diritto nell'A2. Va detto però che se non andiamo su molto probabilmente saremo ripescati, io spero in questo, sarebbe ora.

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Gli anni passano ma la musica resta quella. Non vogliono salire di categoria, mi pare ormai ovvio. E i tifosi come sempre abboccano

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -