Forlì, barista con un urlo mette in fuga il rapinatore

Forlì, barista con un urlo mette in fuga il rapinatore

Forlì, barista con un urlo mette in fuga il rapinatore

FORLI' - Tentata rapina giovedì pomeriggio al "Bar Fritzi" di via Del Braldo, a Villagrappa. Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30. In quel momento erano presenti il barista e due anziani, seduti all'ombra attorno ad un tavolo. Il titolare dell'esercizio stava guardando la tappa del "Giro d'Italia", quando improvvisamente è stato avvicinato alle spalle da un giovanotto, alto circa un metro e settanta, con il volto incappucciato e con una pistola impugnata in mano.

 

Il barista, concentrato a guardare la tv, ha reagito con un urlo di sorpresa, che in qualche modo ha impaurito lo stesso bandito, che ha preferito darsi alla fuga a mani vuote in direzione di via Ossi, razzolando anche a terra. Subito è stato dato l'allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli uomini dell'Arma hanno anche battuto la zona, ma le ricerche del rapinatore si sono concluse con un nulla di fatto.

 

Già in passato l'esercente era stato vittima di un tentativo di rapina. Ad agire fu un individuo col volto coperto da un casco integrale ed armato di cutter. Ma anche in quella circostanza il barista costrinse alla fuga il rapinatore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -