Forlì, Bartoletti lancia la sfida al 2009: ''Rivotereste questo sindaco?''

Forlì, Bartoletti lancia la sfida al 2009: ''Rivotereste questo sindaco?''

FORLI’ – Marino Bartoletti e “Viva Forlì” lanciano la sfida per il 2009. Lo fanno con largo anticipo ma entrando subito sull’analisi politica. “Mille giorni di Governo Masini: se l’hai votata, la rivotereste?” è il quesito sul quale ruoterà il dibattito al centro della convention organizzata come ormai consuetudine il 4 febbraio dalla lista civica per il punto sull’ormai superato “mezzo mandato” del Sindaco in carica. L’appuntamento è dunque fissato per domenica alle ore 16 nel Salone comunale.


A tutti i presenti verrà distribuito un questionario per conoscere il gradimento dei forlivesi nei confronti del Primo Cittadino (ma anche dei singoli componenti della Giunta): i cui esiti, una volta elaborati, verranno messi a disposizione dell’Amministrazione e dell’opinione pubblica.


“Ai cittadini, così poco coinvolti nella Cosa Pubblica – afferma Marino Bartoletti leader della Lista Civica – chiederemo anche quali sono a loro parere le priorità che andrebbero coltivate e che eventualmente sono state trascurate. E su queste indicazioni cominceremo a lavorare per le nuove strategie: la nostra campagna elettorale per il 2009 comincerà da qui”.


A contorno della manifestazione sarà allestita una mostra fotografica dedicata alla grande attrice forlivese Laura Carli nel centenario della sua nascita (la Carli è scomparsa appena due anni fa). L’esposizione è curata da Gilberto Giorgetti e sarà aperta con ingresso libero dalle 10 alle 18.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella foto Marino Bartoletti, che lunedì sera tornerà su Radio Due con "Ciao ciao Sanremo"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -