Forlì, basket: estate benefica con il "Marghe All Star", per ricordare Matteo Margheritini

Forlì, basket: estate benefica con il "Marghe All Star", per ricordare Matteo Margheritini

Forlì, basket: estate benefica con il "Marghe All Star", per ricordare Matteo Margheritini

FORLI' - Una sfida a pallacanestro all'aria aperta, per ricordare un grande appassionato, prematuramente scomparso due anni fa. E' la seconda edizione del "Marghe All Star", torneo di basket organizzato a scopo benefico dalla famiglia di Matteo Margheritini, deceduto per leucemia e la cui passione e impegno nel mondo cestistico era molto noto nell'ambiente cittadino. La competizione è aperta a tutti coloro i quali amano il basket giocato all'aria aperta e il piacere di condividere una passione.

 

A tutti i partecipanti sarà richiesto un contributo minimo che sarà interamente devoluto ad AIL - Forlì - Cesena per il sostegno alle proprie attività sul territorio romagnolo. Sarà possibile donare prima della manifestazione oppure online via PayPal.

 

Per partecipare è sufficente iscriversi nella apposita sezione del sito del Marghe All Star, oppure recarsi presso Overtime Shop Forlì. Ad ogni giocatore sarà regalata una maglia con il logo dell'evento che dovrà essere usata durante le partite.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La competizione si terrà dal 27 giugno al 1° luglio tutte le sere, dalle 18.15 alle 21.30. Le finali si terranno la domenica 3 luglio dalle 18.15 in poi. Tutte le partite si svolgeranno al "Matteo Margheritini" nel parco di via Dragoni e "K2" nel parco di via Ribolle a Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -