Forlì, basket. Giallo Brown, in alternativa Anthony Johnson

Forlì, basket. Giallo Brown, in alternativa Anthony Johnson

Forlì, basket. Giallo Brown, in alternativa Anthony Johnson

FORLI' - Inizia mercoledì, con la presentazione ufficiale fissata nella cornice del PalaCreditodiRomagna alle ore 17.30, la campagna abbonamenti per il campionato 2010/2011 della FulgorLibertas Forlì. Terminato l'appuntamento, la squadra di coach Gianpaolo Di Lorenzo scenderà in campo per l'amichevole contro la George Mason University di Washington, la seconda uscita stagionale per i biancorossi dopo il primo test contro i Milwaukee Panthers, perso per 65-68.

 

Nel frattempo tiene banco il caso Denham Brown. Nelle prossime ore l'ala canadese deciderà se investire o meno la maglia biancorossa. Stando ad un'anticipazione pubblicata sul sito www.forlibasket.it, l'alternativa potrebbe esser il 24enne Anthony Johnson, della Univerisity of Montana, che ha viaggiato con una media di 17.6 e 19.2 punti nelle ultime due stagioni. Inoltre è il primo giocatore della storia dekll'University ad aver realizzato 1.000 punti in due stagioni, ed è stato nominato "Player of the year" della Lega. 

 

Johnson, nell'orbita Nba (ha fatto alcuni provini senza firmare accordi con alcune squadre come ad esempio i Nets), arriverebbe a Forlì con un visto turistico per allenarsi un mese e consentire alla dirigenza della Fulgor di decidere se affidarsi al rookie o di virare su un giovane più esperto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -