Forlì, basket: la Vem soffre ma supera Osimo

Forlì, basket: la Vem soffre ma supera Osimo

Forlì, basket: la Vem soffre ma supera Osimo

FORLI' - Gara sofferta ma conclusasi nel migliore dei modi quella che ha visto la Vem Sistemi protagonista ad Osimo di una gara molto dura. I forlivesi, infatti, sono arrivati a trovarsi in svantaggio anche di 15 punti; ma poi il carattere e la forza di volontà hanno consentito alla formazione di coach Di Lorenzo di risalire la china fino ad agguante la vittoria per 73-69. A guidare i romagnoli un ottimo Masciardi, migliore realizzatore del match con 22 punti.

 

Sembrava impossibile nel terzo quarto che la Vem potesse riuscire a compiere il miracolo di agguantare il successo, ma il miracolo si è compiuto nell'ultimo quarto e sul finale grazie ai canestri decisivi di Massimo Farioli. Ora la Vem ha la possibilità di raggiungere la Fortitudo in vetta alla classifica della Serie A Dilettanti: per farlo dovrà battere martedì sera al Villa Romiti (fischio d'inizio alle 18) Jesolo.

 

Edilcost-Vemsistemi 69-73 (12-19, 35-29, 57-50)
OSIMO: Cardellini 8, Pozzi 2, Naso 8, Barsanti 18, Vitale 18, Gennari 8, Soncetti ne, Fois,
David, Rossi 4.  All.: Ercolessi.
FORLI': Farioli 15, Tommasini 3, Tassinari 6, Poletti 2, Villani ne, Ravaioli ne, Gaspardo, Masciadri 22, Frassineti 19, Forray 6.
All.: Di Lorenzo
ARBITRI: Paglialunga e Baldini

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -