Forlì, basket LegaDue. Mobilitazione degli imprenditori per sostenere la Fulgor

Forlì, basket LegaDue. Mobilitazione degli imprenditori per sostenere la Fulgor

Forlì, basket LegaDue. Mobilitazione degli imprenditori per sostenere la Fulgor

FORLI' - La passione per la palla a spicchi mette d'accordo tutti. È questa la dimostrazione che danno Associazione Industriali di Forlì-Cesena, Ascom Confcommercio, Confartigianato-Federimpresa, Confesercenti e CNA seduti allo stesso tavolo per invitare gli imprenditori a sostenere la Fulgor Libertas, quest'anno in LegaDue. A supportare l'azione anche il Comune, che promuove e guarda con approvazione alle alleanze trasversali che siano orientate allo sviluppo della città.


GUARDA LE IMMAGINI (di Cristiano Frasca)

 

Le cinque associazioni di categoria, con il Patrocinio del Comune di Forlì, invitano i propri iscritti ad investire per se stessi e la propria impresa, oltre che per la squadra di pallacanestro cittadina. Sono stati infatti realizzati dei pacchetti di sponsorizzazione che permettono agli sponsor della Fulgor di acquistare spazi e visibilità per la propria azienda grazie alle occasioni di cui la squadra dispone. Non dimentichiamo infatti che le partite della prima serie vengono trasmesse in diretta da SportItaliaTV e RaiSport.

 

La Società ha ideato proposte diversificate che propone a chi fosse interessato ad investire. Si va da un minimo di poche centinaia di euro ad un massimo di 10mila euro per soluzioni che possono essere adatte sia ad una piccola impresa che ad un'azienda più strutturata che voglia integrare i propri investimenti in pubblicità e marketing con un apporto a favore della squadra di basket che sta facendo sognare la città. Oggi viene presentato un nuovo pacchetto che si aggiunge a quelli che già da alcuni mesi la Società propone. Due le proposte top che esso prevede: per partner di supporto e partner sostenitore (rispettivamente del valore economico di da 5.000 e 10.000 euro) che prevedono, oltre ad abbonamenti parterre in area Hospitality, spazi pubblicitari all'ingresso del Pala CREDITO DI ROMAGNA, posto riservato agli eventi istituzionali della Società e visibilità personale insieme alla squadra ed ai suoi campioni.

 

Tante le tipologie di spazi che la Società mette a disposizione dei propri sostenitori: dal sito internet, agli spazi pubblicitari all'interno ed all'esterno del Palazzetto di Forlì nel corso delle partite in casa;  dalle inserzioni all'interno del giornalino della squadra, fino ai tabelloni luminosi posti a bordo campo; a questi si aggiunge anche la possibilità di allestire postazioni fisse e corner, anche nell'area Hospitality.

 

"Prima dell'inizio della stagione ci siamo dati un obiettivo ambizioso, anche considerando il quadro generale in cui si trovano le imprese anche del nostro territorio, ma siamo oramai arrivati a raccogliere circa i 2/3 di quanto ci eravamo proposti. Ora desideriamo dare un'ultima chance ed anche un ulteriore stimolo agli imprenditori forlivesi con questi nuovi pacchetti. Sappiamo che la città ci è vicina con il cuore e con il tifo, come dimostra anche la campagna abbonamenti, che si è chiusa proprio ieri. Ci aspettiamo che ci sia ancora più vicina anche con gli investimenti" afferma il General manager della Fulgor Roberto Arpaia.

 

I nuovi pacchetti sono in vendita rivolgendosi alla Società ed alla squadra commerciale che la sta affiancando nell'impresa.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    sostenere la squadra a partire dal mercato estivo sganciando 2 soldi no vero??? e il forli calcio neanche? mah...mah...mah

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -