Forlì, basket Legadue: sabato arriva Gordon, venerdì il 'lancio' del vivaio

Forlì, basket Legadue: sabato arriva Gordon, venerdì il 'lancio' del vivaio

Forlì, basket Legadue: sabato arriva Gordon, venerdì il 'lancio' del vivaio

FORLI' -  Sempre in attesa dell'annuncio del secondo americano, la FulgorLibertas non rimane con le mani in mano: e verso la fine di questa settimana di controesodi e rientri, ha fissato un paio i appuntamenti ghiotti per i propri fans.


Venerdì 20, dalle ore 16.30, verranno presentate le novità per quanto riguarda il settore giovanile: novità che la società su cui la società crede talmente da voler presentarle ad addetti ai lavori e alla cittadinanza interessata e che verranno esposte nella sempre suggestiva cornice del PalaCreditodiRomagna, prima del solito allenamento della prima squadra. Sarà presente anche coach Di Lorenzo, tra coloro che hanno spinto maggiormente per migliorare il servizio a disposizione delle proprie giovanili.

Sabato 21, sempre alle ore 16.30, invece, ci sarà la tanto attesa presentazione del primo americano della storia della FulgorLibertas: Lorenzo Gordon. Nella cornice del bar Nati A Forlì, il lungo nato a Saint Louis il 16 maggio 1983 sbarcherà sotto San Mercuriale pronto a rispondere e concedersi alle interviste di addetti ai lavori e dei fan, che sicuramente saranno tanti e pronti a carpire l'autografo al colored ex Francoforte: l'appuntamento, originariamente fissato per le 17, è stato anticipato di mezz'ora per permettere ad allenatore, dirigenza, giocatori e tifosi di spostarsi con largo anticipo al PalaCreditodiRomagna, dove alle ore 18 dello stesso giorno è fissata la prima amichevole della stagione. La sfida vedrà Forlì opporsi agli universitari del college di Milwaukee, Wisconsin: uno scontro certamente suggestivo, al di là della posta in palio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -