Forlì, basket LegaDue: settimana intensa per la FulgorLibertas

Forlì, basket LegaDue: settimana intensa per la FulgorLibertas

FORLI' - Archiviato il Torneo di Jesi col secondo posto e il suo carico di ottime conferme, liete sorprese e la consapevolezza di essere sulla strada giusta, la FulgorLibertas s'appresta ad un altro weekend di grande basket in attesa del campionato di LegaDue che, siamo sicuri, terrà col fiato sospeso tutti i fan forlivesi. Venerdì 10 e sabato 11 settembre, infatti, il PalaCreditodiRomagna diverrà il teatro del 1° Torneo Romagna Auto Volvo, manifestazione in cui incroceranno le armi altre avversarie del prossimo campionato dei biancorossi, ovvero la Tezenis Verona, piazza storica tornata agli antichi fasti proprio come quella di Forlì; i cugini dell'Aget Imola, squadra dalle ambizioni conclamate grazie al trio Whiting-Prato-Ebi; e Barcellona Pozzo di Gotto, la squadra con cui gli uomini di coach Di Lorenzo giocarono la prima finale playoff per la promozione ottenendo una sconfitta figlia delle troppe assenze per infortunio.

 

Insomma, gli ingredienti di interesse per un grande weekend di basket ci sono tutti: come se non bastasse, dovrebbe fare il suo debutto con la maglia della FulgorLibertas l'attesissimo secondo americano, la guardia tiratrice Ryan Wittman. L'ex Cornell University è sbarcato in giornata al Ridolfi di Forlì, e verrà presentato domani alle ore 17 nella sempre suggestiva cornice dei Giardini Orselli in centro.

 

La cittadinanza è caldamente invitata a seguire la conferenza stampa, di modo da conoscere da vicino colui che promette di incendiare le retine del PalaCreditodiRomagna durante l'arco di tutto il campionato! Dunque non solo avversarie di lusso al 1° Torneo Romagna Auto Volvo, ma anche un'occasione per vedere in azione entrambi gli americani di Forlì! L'ingresso è di 8 euro, unici per ogni settore del PalaCreditodiRomagna.

 

Gli appuntamenti della settimana FulgorLibertas, già di per sè molto ghiotta, non finisco comunque qui: mercoledì sera l'intera squadra sarà ospite del ristorante La Sosta, che intende festeggiare i suoi 30 anni con una partership solida con i biancorossi. Infatti da quest'anno lo storico ristorante sarà uno sponsor fisso della squadra, i cui giocatori effettueranno i pasti proprio nel locale di Piazza Cavour. Dunque, per chi fosse interessato, tutta la FulgorLibertas si riunirà alla Sosta mercoledì sera per festeggiare insieme ai proprietari un traguardo tanto prestigioso: non mancate!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -