Forlì, basket under 19: esordio amaro per la FulgorLibertas

Forlì, basket under 19: esordio amaro per la FulgorLibertas

FORLI' - Si annunciava un esordio improbo per la FulgorLibertas Under 19 alla prima giornata del campionato d'eccellenza: ed esordio improbo in effetti è stato. Contro una squadra più preparata fisicamente, e complice l'emozione che crea sempre negli animi dei giocatori certe partite, Forlì si ritrova a subire le iniziative dei giocatori di sicuro avvenire bolognesi, ritrovandosi già all'intervallo sotto di 27 punti.

Altra musica nel secondo tempo, quando un Ravaioli trascinante (32 punti finali), non a caso il più pronto a questo genere di partite, ha guidato la riscossa dei biancorossi, mettendo in difficoltà per vari tratti di partita i più quotati avversari: ma ovviamente ormai il distacco era troppo largo per poter recuperare, e Bologna, gestendo pur non senza qualche momento di sbandamento in finale, porta a casa la prima vittoria della sua stagione. Per i biancorossi c'è ancora molto da lavorare se vogliono colmare il gap fisico che esiste con quasi tutte le squadre con la tecnica e il lavoro di squadra: ma la strada è quella giusta.

 

 

FulgorLibertas U.19 - Fortitudo U.19 63-98

 

FORLI': Mambelli 3, Maraldi, Silvani, Di Taranto, Berlati 4, Menna, Ravaioli 32, Tiselli 5, Zamagni 6, Nervegna 4, Primavera 7, Rubboli 2.  - All.: Casadei

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -