Forlì, basket: 'caso' Campani, le puntualizzazioni della FulgorLibertas

Forlì, basket: 'caso' Campani, le puntualizzazioni della FulgorLibertas

FORLI' - La FulgorLibertas Forlì non ci sta, e replica attraverso un comunicato stampa in merito all'articolo uscito sul sito www.basketnet.net dal titolo "Forlì scarica l'ex Trenkwalder Luca Campani".

 

"Nel pezzo - dice la società forlivese - si legge che "un consulto medico avvenuto mercoledì presso un noto primario di Bologna avrebbe sconsigliato il suo ingaggio". Pur non citata, la fonte da cui è stata estrapolata la notizia è da ritenersi errata e fasulla, in quanto il noto primario di Bologna a cui la società avrebbe chiesto un consulto si trova attualmente fuori dal paese in ferie. Dunque la visita medica in questione, in realtà, non è stata ancora compiuta: di conseguenza, che Luca Campani sia stato scaricato da Forlì non corrisponde assolutamente a verità, bensì trattasi di grossolana inesattezza".

 

"La società - prosegue la nota - attenderà il definitivo responso delle visite mediche prima di procedere all'ingaggio del giocatore, che comunque durante la sua permanenza in Romagna non ha mai dato segnali di non essere "pronto per reggere il peso di una stagione impegnativa come la LegaDue", come si legge nel suddetto articolo: al contrario, il rendimento, sia fisico che tecnico, di Campani è fino a questo momento da ritenersi in linea se non al di sopra di aspettative che, ovviamente, intorno a un ragazzo ritenuto unanimamente patrimonio della pallacanestro nostrana, rimangono comunque sempre alte. La società intende quindi smentire quanto letto nell'articolo, meravigliandosi di tali inesattezze, prendendo infine atto del fatto che, evidentemente, il mancato rinnovo e dunque la perdita di un giocatore col talento di Campani forse sia, per alcuni, uno smacco ancora difficile da metabolizzare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -