Forlì, betoniera si ribalta e distrugge carrozzeria d'auto
Forlì, betoniera si ribalta e distrugge carrozzeria d'auto
FORLI' - Sono ingenti i danni causati da un camion betoniera, ribaltatosi venerdì mattina sul capannone della "Carrozzeria Moderna" di via Delle Vigne, a Forlì. Il fatto è avvenuto poco prima della 8. Nell'area erano in corso dei lavori di ampliamento del piazzale ed erano in programma lavori sulla pavimentazione che prevedevano la stesura del cemento. Per l'operazione si è reso necessario l'uso di una betoniera, munito di tubo e braccio meccanico.
Improvvisamente il camion si è ribaltato. Il braccio meccanico si è abbattuto contro il tetto della carrozzeria, squarciandolo. Fortunatamente in quel momento non era presente nessuno. All'interno c'erano alcune automobili pronte per esser consegnate ai legittimi proprietari.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'area. Presente anche il personale dell'Arpa poiché il tetto era fatto di eternit. Per il ripristino saranno necessari diversi mesi. Ancora da quantificare i danni. Il personale del comando di viale Roma ha dichiarato la struttura inagibile.