Forlì, bilancio. Casadei Gardini (VF): "Non dimentichiamo i deficit delle partecipate"

Forlì, bilancio. Casadei Gardini (VF): "Non dimentichiamo i deficit delle partecipate"

FORLI' - "Resto stupefatto dalle dichiarazioni dell'assessore Buffadini circa la sua sorpresa dell'ammanco di ben 4 milioni di euro dalle casse del bilancio del Comune". Francesco Casadei Gardini, consigliere comunale del gruppo "Viva Forlì", si esprime così a proposito delle difficoltà di bilancio del Comune di Forlì.

 

"Considerati gli ormai numerosi mandati da amministratore della nostra città che ha ricoperto in questi ultimi decenni - dice Casadei Gardini riferendosi a Buffadini - non può non essersi accorto come se le entrate non sono sufficienti a coprire le uscite non sempre è dovuto ad una mancanza delle prime ma, piuttosto, in un eccesso delle seconde".

 

"Come può - chiede polemicamente il consigliere - essersi provvidenzialmente dimenticato dei svariati milioni di euro buttati per ripianare i deficit delle società partecipate (mi riferisco a: aeroporto, Sapro, Promozione e Turismo, ecc...) causati in troppe occasioni, anche per espressa ammissione dell'assessore Galassi  da incapacità o addirittura "mala gestio",  di quei personaggi preposti alla loro amministrazione troppo spesso con lauti stipendi e con minime responsabilità?".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La coperta è sempre più corta e forse non sufficiente a "ricoprirla" per un ulteriore, ennesimo mandato (che per fortuna, a dispetto delle sfacciate acrobazie politiche dell'interessato, la storia sta scongiurando)", conclude Casadei Gardini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -