Forlì, bilancio positivo per la prima amichevole della Aics Barone Montalto

Forlì, bilancio positivo per la prima amichevole della Aics Barone Montalto

FORLI' - Buoni margini di miglioramento sotto canestro e risposte positive dal reparto difensivo: questo il bilancio della prima amichevole giocata da A.I.C.S. Barone Montalto Basket Forlì che ieri ha vinto sul campo della Grifo, squadra imolese che milita nel campionato di C Regionale.  "Ho visto tanta voglia di fare e molto entusiasmo in campo - spiega l'allenatore Luca Chiadini - inoltre si è distinto un atteggiamento molto positivo in difesa. E' chiaro che c'è ancora molto da lavorare".

 

Tra i giocatori scesi in campo si sono segnalati l'ormai inossidabile Gaiotti e Brighi, segno che la forma atletica si sta raggiungendo a rapidi passi. Quella di ieri è la prima di una lunga serie di amichevoli che accompagneranno il cammino della squadra fino all'esordio in campionato. Molte partite sono ancora in fase di conferma, in attesa di conoscere il calendario dell'imminente Trofeo Marchetti, ma di altre la certezza è già arrivata.

 

Barone Montalto Basket sarà impegnato infatti sabato in un torneo ad Orvieto dove si scontrerà con la formazione di casa (iscritta al campionato di serie C1), mercoledìMorciano e venerdì prossimo 10 settembre contro Imola (serie C1).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -